“PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXII”: l’album live – COMPRA & VIDEO

Nel 1971 i Pink Floyd, in rampa di lancio verso la consacrazione mondiale, furono la prima band a suonare a Pompei. Quel live diventò un leggendario film e un disco live imperdibile, due imprescindibili oggetti di culto che oggi rivivono.

Per la prima volta come album live completo PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXII (Legacy Recording / Sony Music). Nel tempo, infatti, sono uscite varie registrazioni e pillole dell’iconico concerto, ma mai una versione completa ufficiale e mai in Dolby Atmos e vinile. PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXII è disponibile in versione rimasterizzata su CD, Audio Digitale, in Dolby Atmos e in vinile.

COMPRALO QUI IN EURO E IN £ UK.

Rimasterizzato digitalmente in 4K dalla pellicola originale in 35 mm, con audio restaurato e mixato da Steven Wilson, il film PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXII arriva sul grande schermo proponendo la versione definitiva di questo pioneristico capolavoro.

PINK FLOYD AT POMPEII – MCMLXXIIl’epocale film concerto del 1972 diretto da Adrian Maben, è tornato nei cinema.

I Pink Floyd hanno pubblicato il video di “One Of These Days”:

Qui il video della performance di “Echoes” a Pompei

Pink Floyd at Pompeii – MCMLXXIIè il primo grande progetto di Sony Music dedicato ai Pink Floyd, da quando ha acquisito il catalogo. Per Sony Music, sono già disponibili i seguenti album dei Pink Floyd: “Animals”, “Animals (2018 Remix)”, “The Dark Side Of The Moon (50th Anniversary Remaster)”, “The Wall” e “Wish You Were Here”.

Tracklist:

Side A

1. Pompeii Intro

2. Echoes – Part 1

3. Careful With That Axe, Eugene

 

Side B

1. A Saucerful of Secrets

2. Set the Controls for the Heart of the Sun

 

Side C

1. One of These Days

2. Mademoiselle Nobs

2. Echoes – Part 2

 

Side D

1. Careful With that Axe, Eugene – Alternate take

2. A Saucerful of Secrets – Unedited


Angolo del collezionista: PINK FLOYD.


Tutte le notizie sui Pink Floyd:


Ascolta i Pink Floyd:

 

Lascia un commento