Pink Floyd: l’album “Animals” per la prima volta in audio immersivo Dolby Atmos esce il 17/05/2024 – PRE-ORDINA

“Animals” è il decimo album in studio dei Pink Floyd, originariamente pubblicato nel gennaio 1977.

COMPRALO QUI IN EURO E IN £ UK.

The Animals 2018 Remix – Dolby Atmos, di James Guthrie, è pubblicato su Blu-ray, che include anche stereo ad alta risoluzione e mix 5.1 insieme al mix stereo originale del 1977.

Il mix Dolby Atmos va oltre l’ascolto ordinario immergendo l’ascoltatore nella musica, rivelando dettagli con chiarezza e profondità senza pari. Gli ascoltatori si sentiranno come se fossero dentro la canzone mentre la musica si muove intorno e sopra di loro.

L’artwork dell’album è stato ripensato appositamente per questa uscita e presentato in un digipak con un booklet di 16 pagine, un adesivo e una cartolina.

L’immagine di copertina include ancora l’iconico maiale che galleggia tra due ciminiere della centrale elettrica di Battersea, ideata da Roger Waters.

Tuttavia, per questa nuova versione, l’artwork è stato ricreato per l’era moderna da Aubrey ‘Po’ Powell e Peter Curzon di StormStudios, partner di Hipgnosis di Storm Thorgerson, e mostra l’edificio storico come appare ora, completo di proiezioni di luce, variazioni di cui figurano nel libretto allegato.

L’album del 1977 è stato registrato presso i Britannia Row Studios della band a Londra per tutto il 1976 e l’inizio del 1977, ed è stato prodotto dalla band stessa. L’album di successo raggiunse il numero 2 nel Regno Unito e il numero 3 negli Stati Uniti ed è stato registrato dai membri della band David Gilmour, Nick Mason, Roger Waters e Richard Wright.



Angolo del Collezionista

Ascolta i Pink Floyd:

Lascia un commento