Pink Floyd: il film “Have You Got It Yet? The Story Of Syd Barrett And Pink Floyd” – TRAILER

“Have You Got It Yet? The Story Of Syd Barrett And Pink Floyd”, che prende il titolo da una canzone inedita di Barrett, nei cinema del Regno Unito a maggio e in Nord America a giugno.

Guarda il trailer:

E’ stato diretto dal regista ed ex punk rocker Roddy Bagawa e dal defunto Storm Thorgerson, la cui società di design Hipgnosis è stata responsabile di molte delle iconiche copertine degli album dei Pink Floyd , tra cui The Dark Side Of The Moon , che quest’anno festeggia i suoi 50 anni.

Il film esplora il periodo di Barrett nei Pink Floyd, la sua carriera da solista e gli anni trascorsi lontano dai riflettori pubblici, con interviste inedite con la sorella di Barrett, Rosemary Breen, e i suoi compagni di band dei Pink Floyd sopravvissuti David Gilmour, Nick Mason e Roger Waters, i primi manager Peter Jenner e Andrew King e una serie di musicisti tra cui Pete Townshend degli Who e il chitarrista dei Blur Graham Coxon.

Il film include video di Shine On You Crazy Diamond, rare immagini di Syd nel backstage, fotografie mai viste prima e la colonna sonora dei Pink Floyd.

Angolo del Collezionista

Pink Floyd: CLICCA QUI.

Ascolta i Pink Floyd:

Lascia un commento