Marillion: l’edizione deluxe di “Seasons End” del 1989 – COMPRA

Marillion: il cofanetto di quattro CD e cinque LP di “Seasons End”, il debutto di Steve Hogarth con la band.

Compralo qui in MP3 e in CD / Blu-Ray Deluxe Set.

L’album è stato il quinto album in studio della band, e il primo con l’allora nuovo cantante Steve Hogarth, che aveva sostituito Fish. E’ l’uscita finale dell’attuale serie di edizioni deluxe degli album in studio della band.

La nuova versione dell’LP è stata remixata dal produttore dei Marillion Michael Hunter e suona notevolmente più ricca dell’originale, pur mantenendo il suo carattere originale.

Oltre a offrire mix 48/24 e 5.1 dell’album, il disco Blu-ray include un “Bootleg Mix” dei concerti del febbraio 1990 a Montreal e una selezione di demo e b-side. Entrambi i formati includono anche l’album eseguito dal vivo nella sua interezza la domenica sera del Marillion Weekend a Leicester, che si è svolto il 29 maggio 2022.

Nel frattempo, i contenuti video includono Seasons Change , un documentario di 83 minuti che rivela molto sulla realizzazione dell’album, il documentario From Stoke Row To Ipanema e l’intera performance del concerto Rock Steady . Sono inclusi anche i video promozionali di Hooks In You , Easter e The Uninvited Guest.

Angolo del Collezionista

Marillion: CLICCA QUI.

Ascolta i Marillion:

Lascia un commento