Fish: l’attesissimo album “Weltschmerz” – COMPRA & VIDEO

"Weltschmerz" è il tanto atteso nuovo e ultimo doppio album in studio di Fish che si preannuncia come la migliore opera della sua lunga e illustre carriera.

Scritto con i collaboratori a lungo termine Steve Vantsis e Robin Boult, con il contributo di John Mitchell (Garden of Remembrance) e Foss Paterson, è stato realizzato in oltre 3 anni, prodotto da Calum Malcolm (Blue Nile, Fish 'Feast of Consequences' e '13th Star') e Steve Vantsis.

Con i singoli "Man with a Stick" (Miglior singolo del 2019 di Planet Rock Radio), "Weltschmerz" e lo struggente "Garden of Remembrance", nonché le epiche "Rose of Damascus" e "Waverley Steps", è una collezione di musica davvero eccezionale.

Disponibili per l'acquisto:

 

Garden Of Remembrance
Weltschmerz (Radio Edit)

L'album è stato principalmente progettato da Steve Vantsis, che ha anche suonato una serie di strumenti, tra cui basso, tastiere e chitarre, oltre che programmazione e sequencing.

Le canzoni includono contributi di David Jackson al sassofono (VDGG), Doris Brendel ai cori, Craig Blundell (Porcupine Tree, Steve Hackett) e Dave Stewart alla batteria così come Robin Boult, John Mitchell (chitarre) Liam Holmes (tastiere), membri della Scottish Chamber Orchestra (archi) e Mikey Owers (ottoni) e altri.

L'artwork e il design sono dell'illustratore di sempre di Fish, Mark Wilkinson.

Guarda i video:

Weltschmerz - Deluxe version

PRE-ORDER NOW

Weltschmerz - Deluxe version

Weltschmerz standard version

PRE-ORDER NOW

Weltschmerz standard version

Weltschmerz Vinyl

PRE-ORDER NOW

Weltschmerz Vinyl

Lascia un commento