King Crimson: “In The Court Of The Crimson King – King Crimson at 50” in Blu-ray e box set – COMPRA

“In The Court Of The Crimson King – King Crimson at 50” disponibile in Blu-ray e in cofanetto da otto dischi.

Compralo qui e, oltre all’autore, aiuti Note Progressive (leggi come):

“In The Court Of The Crimson King – King Crimson At 50” è uscito in Blue-ray e DVD come set a due dischi ed esce il 2 dicembre come set a otto dischi.

Il film, diretto da Tobie Amies è disponibile in streaming su nugs.net.

Il film, ha richiesto quattro anni di lavorazione.

Il cofanetto a due dischi include il documentario completo, una prima versione modificata del film, l’esecuzione finale del classico Starless dall’ultimo concerto della band a Tokyo, in Giappone, nel dicembre 2021 e quattro trailer/corti.

Il cofanetto a otto dischi contiene lo stesso materiale, più esibizioni dal vivo e in studio dal tour del 50° anniversario, una pletora di filmati aggiuntivi e musica dalla colonna sonora originale e altro ancora su 4 CD – molti brani inediti e/o nuovi su CD.

Quest’ultimo è contenuto in una custodia rigida, con i dischi confezionati in mini-gatefold e un libretto di 48 pagine con note del regista Toby Amies, del manager dei King Crimson, del produttore musicale e cinematografico David Singleton, una dichiarazione di Robert Fripp e foto del tour di Tony Levin e David Singleton, oltre a immagini fisse del film.

Ecco i contenuti:

Angolo del Collezionista

King Crimson – CLICCA QUI.

Ascolta i King Crimson:

Lascia un commento