Il box set live “Asia in Asia” – COMPRA & VIDEO

“Asia In Asia – Live At The Budokan, Tokyo, 1983” è un cofanetto 2LP/2CD.

Compralo qui e, oltre all’autore, aiuti Note Progressive – LEGGI COME -:

Il pacchetto include un libro di 40 pagine e memorabilia dagli spettacoli storici della band che ha ottenuto il multi-platino.

L’album è anche disponibile in doppio LP standard, 1CD e formati digitali.

Guarda il video live di Here Comes The Feeling:

Gli show giapponesi degli Asia si svolsero alla fine di due anni di tour per promuovere il loro debutto del 1982 e il seguito del 1983, Alpha.

Erano significativi in quanto includevano l’ospite speciale Greg Lake, che è intervenuto con poco preavviso per sostituire il membro fondatore John Wetton, che ha inaspettatamente lasciato proprio prima degli spettacoli.

Gli Asia hanno suonato tre spettacoli alla Budokan Arena di Tokyo nel dicembre 1983 – il secondo dei quali è passato alla storia come la prima trasmissione live tra il Giappone e MTV in America. Questa uscita segna la prima volta che la performance è disponibile su CD e vinile.

Il nuovo cofanetto include: un nuovo ed esclusivo artwork di Roger Dean; vinile a colori dell’audio del concerto originale di MTV Telecast, remixato 2022 dai nastri master, con due brani inediti, post trasmissione bis; CD audio che comprendono il concerto della telecronaca satellitare di MTV (6 dicembre 1983, ora USA) e lo show della notte precedente (6 dicembre 1983, ora giapponese); Blu-ray audiovisivo del concerto originale restaurato con 2022 audio remixato più laserdisc del concerto originale restaurato con angolazioni alternative; libro di 40 pagine da 12″ con foto rare e inedite della band, memorabilia e nuove note sulla copertina; e una spilla con logo Asia in metallo e smalto su misura.

Tracklist:

1. Introduction From Mark Goodman (MTV)
2. Time Again
3. The Heat Goes On
4. Here Comes The Feeling
5. Eye To Eye
6. Steve Howe Solo (Sketches In The Sun)
7. Only Time Will Tell
8. Open Your Eyes
9. Geoffrey Downes Solo (Ihiri – The Setting Sun / Bolero)
10. The Smile Has Left Your Eyes
11. Wildest Dreams
12. Carl Palmer Solo
13. Heat Of The Moment
14. Sole Survivor
15. Cutting It Fine
16. Daylight

Angolo del Collezionista

Asia: CLICCA QUI.

Ascolta gli Asia:

Lascia un commento