Rush: l’album “Moving Pictures” ristampato per il 40° anniversario – COMPRA

Un’edizione per il 40° anniversario dell’album “Moving Pictures” dei Rush è stata ristampata in box set. Un massiccio box set super deluxe, un set 5P e un pacchetto triplo CD.

Comprali qui e, oltre all’autore, aiuti Note Progressive – LEGGI COME -: 

Il cofanetto deluxe è ricco di una serie di extra, tra cui la rimasterizzazione dell’album negli Abbey Road Mastering Studios 2015 su CD per la prima volta, due ulteriori CD con un concerto completo e inedito dalla città natale della band, Toronto, nel marzo 1981, insieme a cinque LP pesanti contenenti l’album e il live show, che sono stati tagliati a metà velocità.

Viene fornito anche un disco audio Blu-ray con Moving Pictures in Dolby Atmos e un nuovo mix 5.1 surround dell’album. Il Blu-ray contiene anche un video nuovo per YYZ, insieme ai promo per Tom Sawyer, Limelight e Vital Signs.

Altri bonus nella scatola includono un libro con copertina rigida di 44 pagine, due bacchette firmate MP40 di Neil Peart, una coppia di due plettri per chitarra con incisioni in metallo, uno ciascuno con le rispettive firme di Geddy Lee e Alex Lifeson, un modello di Barchetta rossa, poster di “Moving Pictures”, una replica del programma del tour ufficiale del 1981 e altro.

Angolo del Collezionista

Rush: CLICCA QUI.

Ascolta i Rush:

Lascia un commento