Rush: la nuova edizione di Permanent Waves in occasione del suo 40.o anniversario – COMPRA

Ristampato per il 40° anniversario il settimo album in studio di Rush, Permanent Waves. Il cofanetto include contenuti live inediti e altro ancora

Compralo qui:

 

Il fondamentale disco del 1980 ha inaugurato una nuova era per il trio canadese. ed è stato pubblicato tra gli album Hemispheres del 1978 e Moving Pictures del 1981.

Il cofanetto Super Deluxe viene distribuito in 3LP e 2CD e include anche materiale inedito registrato dal vivo durante il tour mondiale dei Rush Permanent Waves all’Apollo di Manchester, all’Hammersmith Odeon di Londra e al Kiel Auditorium di St.Louis

Il package comprende anche una rimasterizzazione dell’album nel 2015, con i classici dei Rush, tra cui The Spirit Of Radio, Freewill, Entre Nous e Natural Science.

Il cofanetto è accompagnato da 20 pagine di appunti su carta intestata di Le Studio, appena scoperte, e due tour programme: il programma ufficiale del tour mondiale del 1980 e il raro, non ufficiale, libretto del tour Words & Pictures Vol II, solo per il Regno Unito.

Inoltre, il cofanetto in edizione super deluxe comprende un libro di 40 pagine con copertina rigida con foto inedite, note di copertina, tre plastificazioni del backstage, un poster 24 x 36 e tre fogli di testo scritti a mano di Neil Peart.

Per sottolineare la notizia, la versione live di The Spirit Of Radio registrata a Manchester, in Inghilterra, nel 1980, è stata pubblicata e può essere acquistata qui di seguito.

 

Angolo del Collezionista

Rush: CLICCA QUI.

Ascolta i Rush:

Lascia un commento