Neil Peart: il libro “The Illustrated Quotes” – COMPRA

Il batterista dei Rush Neil Peart viene immortalato in una nuova raccolta autorizzata di citazioni. “Neil Peart: The Illustrated Quotes”.

Compralo qui:

Il nuovo libro abbina le illustrazioni con alcune delle più grandi osservazioni di Neil per dare vita alle parole struggenti di uno dei più grandi batteristi del mondo.

L’uscita del libro è stata approvata da Neil, prima della sua prematura scomparsa. Peart ha ceduto al cancro al cervello nel gennaio di quest’anno, all’età di 67 anni.

Come batterista e paroliere principale della rock band, Rush, Neil ha incantato il mondo con la sua scrittura introspettiva ed eclettica.

Fortemente ispirato dalla fantascienza, dal fantasy, dalla filosofia, così come dai suoi numerosi viaggi in moto, Neil ha creato testi universali che racchiudono le questioni sociali e umanitarie dell’epoca.

“Neil Peart: The Illustrated Quotes” è la prima e unica collezione di citazioni di Neil Peart autorizzata da Neil stesso. Una lettera d’amore a Peart e alle sue bellissime parole che hanno ispirato e influenzato milioni di persone in tutto il mondo.

Angolo del Collezionista

Rush: CLICCA QUI.

Ascolta i Rush:

Lascia un commento