Nad Sylvan: il nuovo album “Spiritus Mundi”- VIDEO & COMPRA

La star del prog svedese e cantante nalla band di Steve Hackett Nad Sylvan ha pubblicato l’album “Spiritus Mundi”.

Compralo qui nelle varie versioni:

Sono due i singoli tratti dall’album. Il secondo è  ‘The Stolen Child’.

Acquistalo qui in Mp3:

Guarda il video:

Il primo singolo si intitola ‘The Fisherman’.

Acquistalo qui in Mp3:

Guarda il video:

La nuova canzone è ispirata al poeta W.B. Yeats (come tutto il nuovo album). Il poeta irlandese scrisse la poesia The Fisherman nel 1914. In quel periodo, si sentiva incompreso dai suoi contemporanei.

Dopo aver concluso la sua trilogia dei vampiri, Sylvan ha cambiato rotta con il quarto album, trasponendo le poesie di WB Yeats in musica.

Sylvan ha precedentemente pubblicato un singolo indipendente You’ve Got To Find A Way, che descrive come “una canzone d’amore pandemica”.

Acquistalo qui in Mp3:

Guarda il video:

Il cantante descrive il brano come “una canzone d’amore nata durante la pandemia, che manda un po’ di speranza e di amore per riscaldare i nostri cuori”

Sylvan sta attualmente lavorando al suo quarto album, che mette in musica le poesie di WB Yeats. Il nuovo album, intitolato “Spiritus Mundi”, uscirà all’inizio di aprile 2021.

“You’ve Got To Find A Way” sarà una bonus track del nuovo album, una sorta di collegamento tra la trilogia e il nuovo lavoro. Si tratta di un brano a sé stante, non legato alle poesie di Yeats, ma che mette in evidenza la nuova direzione musicale che Nad ha scelto di prendere.

Guarda gli altri album di Nad:

Ascolta Nad Sylvan:

Ascolta Steve Hackett & Nad Sylvan:

Lascia un commento