Yes: tre date italiane per il “The Classic Tales of Yes Tour” 05/05/2024 – 08/05/2024 – BIGLIETTI & INFO

Le date italiane:

5 MAGGIO ORE 21:00

ROMA

Eur Convention Center La Nuvola – Auditorium

—————————————-

6 MAGGIO ORE 21:00

MILANO

Teatro Arcimboldi

—————————————

8 MAGGIO ORE 21:15

PADOVA

Gran Teatro Geox

—————————————-

Guarda le offerte per seguire il tour su Volagratis – CLICCA QUI o su eDreams – CLICCA QUI e visita i monumenti in città con Tiqets – CLICCA QUI(e aiuti Note Progressive – LEGGI COME).

——————-

Dopo il recente e acclamato tour negli Stati Uniti, le leggende del progressive YES hanno annunciato le date europee del The Classic Tales of YES Tour 2024. 

Il Classic Tales of YES Tour 2024 includerà molti brani iconici del catalogo degli YES che copre più di cinquant’anni. Il tour includerà anche una celebrazione del 50° anniversario di Tales from Topographic Oceans, oltre a brani tratti dall’attuale album Mirror To The Sky.

La serata inizierà con una presentazione in loco dell’artista e designer di fama mondiale Roger Dean, le cui magistrali opere d’arte di suggestivi paesaggi ultraterreni hanno abbellito copertine di album e poster classici, soprattutto di YES e Asia. In ogni mostra sarà presente una galleria di Roger Dean nell’area della reception/foyer del locale. Le sue opere – che appaiono anche sulla copertina del loro attuale album Mirror to the Sky – hanno venduto più di cento milioni di copie in tutto il mondo.

“Siamo tutti entusiasti di portare il nostro spettacolo in Europa e nel Regno Unito!”, dice Steve Howe, “Abbiamo selezionato una nuova playlist di musica degli YES, ma con alcuni brani preferiti, naturalmente! Per mantenere fresche le nostre esibizioni, ora portiamo le nostre luci, in modo da poter presentare uno spettacolo coerente ogni sera, progettato per noi da William Succuso. Non vediamo l’ora di vedervi là fuori!”.

“Non vediamo l’ora di organizzare la tappa europea del 2024 del nostro YES Classic Tales Tour. Dopo aver recentemente completato la tournée negli Stati Uniti, siamo davvero entusiasti di portare il tour in Europa.

Dal sito web ufficiale degli Yes.

Ascolta gli Yes:

Lascia un commento