Anna von Hausswolff: il nuovo album “All Thoughts Fly” esce il 25 settembre – VIDEO & PRE-ORDINA

Anna von Hausswolff ha annunciato che pubblicherà un nuovo album nel corso dell'anno.

Il seguito di Dead Magic del 2018 si intitola "All Thoughts Fly" e uscirà il 25 settembre per l'etichetta Southern Lord.

Lo puoi pre-ordinare qui:

A differenza degli altri album, "All Thoughts Fly" sarà completamente strumentale, con l'intero disco composto da un solo strumento, l'organo a canne.

E in occasione dell'annuncio, Anna von Hausswolff ha pubblicato un video per il brano principale, intitolato "Sacro Bosco", proprio in italiano. Eccolo:

Il Sacro Bosco è un giardino situato presso il castello degli Orsini che si trova a Bomarzo in provincia di Viterbo. Fu commissionato da Pier Francesco Orsini nel XVI secolo ed è noto per le sue sculture grottesche e gli edifici ricoperti di vegetazione.

Parlando di "All Thoughts Fly", von Hausswolff spiega: "C'è una tristezza e una natura selvaggia che mi ha ispirato a scrivere questo album, anch'esso senza tempo. Credo che questo parco sia sopravvissuto non solo per la sua bellezza, ma anche per l'iconografia - è stato liberato da idee e ideali prevedibili."

"All Thoughts Fly è un omaggio a questa creazione, e uno sforzo per articolare l'atmosfera e le sensazioni che questo luogo evoca dentro di me."

Non conosci gli altri album di Anna von Hausswolff? CLICCA QUI.

Lascia un commento