Roger Waters annuncia nuove versioni di Us + Them per il 2 ottobre

Dopo aver lanciato il film Us + Them su formati digitali, Roger Waters annunciala pubblicazione su Blu-ray, DVD, CD e vinile.

Il film, registrato durante quattro concerti di Waters alla Ziggo Dome di Amsterdam il 18, 19, 22 e 23 giugno 2018, uscirà il 2 ottobre.

Le uscite digitali, Blu-ray e DVD sono arricchite da nuovi contenuti di Combortably Numb e Smell The Roses, che non sono stati inclusi nella proiezione iniziale del cinema.

Inoltre, tutte e tre le versioni includono un documentario dietro le quinte intitolato A Fleeting Glimpse.

Ecco la colonna sonora del film:

Il film è diretto da Sean Evans e Roger Waters e utilizza la tecnologia digitale e audio più innovativa, che consente una serie di esperienze visive, audio e sensoriali mozzafiato e cattura le leggendarie esibizioni dal vivo di Waters in un viaggio emozionalmente carico e stimolante.

Per celebrare l'annuncio, Waters ha pubblicato una clip che mostra Happiest Days of Our Lives / Another Brick in the Wall, Parte 2 e Parte 3:

Waters è stato raggiunto sul palco di Us + Them dal chitarrista Dave Kilminster, dal tastierista Bo Koster, dal tastierista e chitarrista Jon Carin, dal sassofonista Ian Ritchie, dal chitarrista e bassista Gus Seyffert, dal chitarrista e cantante Jonathan Wilson, dal batterista Joey Waronkera e dai cantanti Jess Wolfe e Holly Laessig.

Roger Waters: Us + Them

Track list:

1. Intro
2. Speak To Me
3. Breathe
4. One of These Days
5. Time
6. Breathe (Reprise)
7. The Great Gig in the Sky
8. Welcome to the Machine
9. Déjà Vu
10. The Last Refugee
11. Picture That
12. Wish You Were Here
13. The Happiest Days of Our Lives
14. Another Brick in the Wall Part 2
15. Another Brick in the Wall Part 3
16. Dogs
17. Pigs (Three Different Ones)
18. Money
19. Us & Them
20. Brain Damage
21. Eclipse
22. The Last Refugee (Reprise)
23. Déjà Vu (Reprise

Ecco il trailer del film:

Lascia un commento