The Pineapple Thief: la ristampa in vinile per il 20° anniversario dell’album “10 Stories Down” – COMPRA

Il quarto album in studio è rimasterizzato e ripubblicato in vinile colorato.

Compralo qui in EURO e in £ UK.

Pubblicato originariamente nel 2005, 10 Stories Down è stato il quarto album in studio della band, che riecheggia un mix del loro primo sound progressive rock con forti elementi dei Muse e dei Radiohead .

Registrato da una formazione di cinque elementi composta da Bruce Soord (chitarra e voce), Jon Sykes (basso), Keith Harrison (batteria), Wayne Higgins (chitarra) e Matt O’Leary (tastiere), l’album è stato preceduto nel 2004 da 12 Stories Down , una versione “anteprima” in edizione limitata di 10 Stories Down che conteneva mix non masterizzati della maggior parte dei brani che sarebbero apparsi su 10 Stories Down , oltre ad alcuni brani esclusivi del CD di anteprima.

Questa edizione per il ventesimo anniversario di 10 Stories Down è su vinile color albicocca e marmo nero, in un’unica custodia. L’audio è stato rimasterizzato nel 2023 da Steve Kitch presso gli Steve Kitch Remastering Studios.

Tracklist:

Disco: 1

1 Prey For Me ( 06:39 )
2 Clapham ( 04:28 )
3 Wretched Soul ( 04:57 )
4 The World I Always Dreamed Of ( 06:39 )
5 Start Your Descent ( 03:54 )

Disco: 2

1 My Own Oblivion ( 03:38 )
2 It’s Just You & Me ( 04:57 )
3 The Answers ( 05:23 )
4 From Where You’re Standing ( 03:58 )
5 I Will Light Up Your Eyes ( 07:25 )

Ascolta The Pineapple Thief:

 

Lascia un commento