Le Orme: Il libro “Visioni Prog – La discografia completa di un gruppo visionario Vol. 1” – COMPRA

Un autentico tesoro riservato ai fan de Le Orme, agli amanti del prog e a tutti gli appassionati del rock. Questa monografia è l’opera di riferimento per esplorare la grandezza di questa iconica formazione.

ACQUISTALO SU AMAZON.

Nato dalla penna di un appassionato fan e meticoloso collezionista, il libro svela i segreti del loro successo e offre una coinvolgente e completa panoramica sull’intera attività discografica del gruppo.

In ogni pagina l’autore guida il lettore a esplorare ogni sfumatura della loro musica, dai loro primi passi beat fino al recente e trionfante ritorno al progressive-rock.

Un viaggio per scoprire e apprezzare l’incredibile eredità musicale de Le Orme, un vero e proprio libro da leggere e possedere per tutti coloro che amano la loro musica.

TINO TOZZI – (Livorno, 1962). Esperto di musica italiana degli anni settanta, è stato uno dei primi a gestire un sito dedicato principalmente al progressive sin dal 1999, diventando per molti anni un punto di riferimento per gli appassionati del genere. Collezionista e studioso di dischi, possiede la più ampia raccolta in vinile del gruppo Le Orme.

Le Orme in tour: GUARDA QUI LE DATE.


Angolo del Collezionista

Le Orme: CLICCA QUI.


Ascolta Le Orme:

Lascia un commento