Jean-Michel Jarre: l’album dello spettacolo “Welcome To The Other Side” – VIDEO & COMPRA

Jean-Michel Jarre ha pubblicato un video per il suo nuovo singolo digitale Herbaliser.

Eccolo:

Herbaliser è il primo di diversi singoli digitali delle versioni live di brani, tra cui Oxygene 19 e Zero Gravity che saranno tutti disponibili in audio binaurale per la prima volta, in vista dell'uscita fisica del suo show di realtà virtuale di Capodanno che è stato visto da oltre 75 milioni di persone.

Pre-ordinalo qui:

"Welcome To The Other Side" sarà pubblicato su vinile, CD e Blu-ray, con esclusivi bonus materual tra cui l'audio binaurale, dal 10 settembre.

Lo spettacolo di NYE è stato un'innovativa performance dal vivo da una cattedrale di Notre-Dame in realtà virtuale. Lo spettacolo, che combinava immagini di concerti realistici in VR con una vera performance dal vivo in studio, ha introdotto un approccio multimediale che è stato il primo del suo genere.

"Welcome To The Other Side" sarà disponibile su vinile - versione audio stereo e poster (disponibile il 10 settembre), come CD e Blu-ray Set (disponibile il 10 settembre) che include il concerto completo in 2D e DTS HD 5.0, Dolby True HD 5. 0 e PCM Stereo, il dietro le quinte, la masterclass con Jean-Michel Jarre e Louis Cacciuttolo, CEO di VRrOOm, il mix audio del concerto 5.0, 2 libretti di 24 pagine, un codice di download per il mix binaurale in cuffia e un codice QR per visitare la versione a 360 gradi UBISOFT di Notre-Dame de Paris. Una versione audio binaurale digitale sarà disponibile dal 10 ottobre su tutti i DSP.

Ascolta Jean-Michel Jarre:

Lascia un commento