David Gilmour pubblica nuova musica a cinque anni dal precedente lavoro: “Yes, I Have Ghosts”, singolo in vinile da 7″ per il Record Store Day il 27 novembre.
La canzone, scritta da Gilmour e dalla moglie Polly Samson, vede alla voce e all’arpa la figlia Romany. La nuova versione da 7″ presenta un inedito mix alternativo del brano del tecnico dei Pink Floyd Andy Jackson.
“Yes, I Have Ghosts” è stato pubblicato in digitale in estate ed era precedentemente disponibile solo come parte dell’innovativo audiolibro per l’ultimo romanzo di Samson, “A Theatre Of Dreamers”.
Puoi comprarlo qui (cliccando sull’immagine):
Ambientato nell’isola greca di Hydra nel 1960, “A Theatre For Dreamers” racconta una comunità di poeti, pittori e musicisti, tra cui un venticinquenne Leonard Cohen.
Prima dell’isolamento di Covid-19 Samson, Gilmour e la sua famiglia stavano per portare “A Theatre For Dreamers” on the road per una breve serie di spettacoli tra parole e musica.
Queste date sono state rimandate al giugno 2021, ma “A Theatre For Dreamers” si può ascoltare in audiobook qui (clicca sull’immagine):
Ascolta David Gilmour: