Veruno Musica: Max Repetti e Annie Barbazza tributo a Greg Lake 06/12/2025 e Voyage 35 a 2 DAYS PROG+1 04/09/2026

“Il duo Max Repetti e Annie Barbazza propone un tributo a Greg Lake a 9 anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 7 dicembre 2016.
Ma, in vero, non si tratta solo di un tributo in quanto il progetto nasce da un’idea di Lake stesso, ovvero riproporre in nuovi arrangiamenti in bianco e nero, minimalisti, per piano e voce il meglio della sua carriera.
Purtroppo, il terribile male che lo ha colpito gli ha impedito di portare a termine il lavoro che però ha voluto affidare ad Annie: sua amica e collaboratrice così come Max Repetti, pianista di straordinario talento e arrangiatore di questo tributo. Lake ha passato gli ultimi tre anni della sua vita in quotidiano contatto con Annie, si sono visti tante volte e ha dichiarato di avere riposto in lei il suo lascito artistico.”


4 settembre 2026

2Days Prog + 1 Festival

I Voyage 35, la band formata dall’ex bassista dei Porcupine Tree Colin Edwin e dal chitarrista John Wesley eseguono materiale dei Porcupine Tree raramente ascoltato dal vivo.

I Voyage 35 portano in tournée il lightshow originale dei Porcupine Tree, Fruit Salad Lights, ed eseguono materiale della band che non viene suonato dal vivo da molti anni, concentrandosi sui primi periodi della Delerium Records e della Snapper Records.


Campo Sportivo, Via Chiesa, 9, Fraz. Revislate, Novara, Italy
+39 371 376 9798

Guarda le offerte per seguire la programmazione su Volagratis – CLICCA QUI o su eDreams – CLICCA QUI e visita i monumenti in città con Tiqets – CLICCA QUI (e aiuti Note Progressive – LEGGI COME).

Lascia un commento