Roger Waters: le nuove date del tour americano “This Is Not A Drill” nel 2022 – VIDEO

Roger Waters ha pubblicato un nuovo video per annunciare la riprogrammazione delle date del  tour americano "This Is Not A Drill" al 2022.

Eccolo:

Originariamente previste per il 2020, le date sono state posticipate a causa della pandemia mondiale di Covid-19. Waters suonerà in 36 spettacoli attraverso gli Stati Uniti e il Canada a partire da Pittsburgh il 6 luglio 2022 alla PPG Paints Arena.

Scrive Waters sulla sua pagina Facebook: "'This Is Not A Drill' è un nuovo 'rock and roll/cinematic extravaganza', eseguito a tutto tondo, è uno stupefacente atto d'accusa della distopia corporativa in cui tutti lottiamo per sopravvivere, e una chiamata all'azione per amare, proteggere e condividere il nostro prezioso e precario pianeta casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni dalla GOLDEN ERA di PINK FLOYD insieme a diverse nuove, parole e musica, stesso autore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo urrà. Wow! Il mio primo tour d'addio! Non perdetevelo. Con amore R."

Ascolta Roger Waters:

Lascia un commento