L’album “Metronhomme 4” è adesso presente e disponibile su Spotify e sulle seguenti piattaforme musicali streaming: iTunes, Google Play, Deezer, Tidal e qobuz. Presto altre saranno aggiunte.
Compralo su Amazon in vinile:
Compralo su Amazon in MP3:
“4”, il nuovo, quarto lavoro dei Metronhomme: un LP 33 giri 180gr, autoprodotto dal gruppo, che contiene 11 brani strumentali, per una durata totale di 43 minuti di musica dal grande impatto emotivo.
“4” è il frutto di un lungo periodo di lontananza dalla scena “live”, passato in sala prove e dedicato esclusivamente alla composizione e all’esplorazione musicale e alla successiva registrazione in studio.
Il materiale musicale è il risultato della più libera creatività musicale che il gruppo si è concessa, e che i lavori precedenti avevano necessariamente contenuta, comprimendola al servizio della realizzazione dei vari spettacoli e delle necessità funzionali di questi.
• Mirco Galli: electric bass
• Tommaso Lambertucci: piano, synth
• Andrea Lazzaro Ghezzi: drums
• Marco Poloni: guitars
Collaborations for the LP “4” recording:
• Paolo Scapellato: keyboards
• Manuele Marani: double bass in “Chiuso per Gatti”
La grafica dell’album “4” è stata creata da Tommaso Gomez; Mastering di Marco Vannucci agli Spitfire Mastering Studio; Vinyl printing: Phonopress – Milan; Prodotto da Métronhomme.
Email: metronhommeband@gmail.com
EPK Website: https://sites.google.com/view/
Fb: https://www.facebook.com/metro
Spotify: https://open.spotify.com/album
Youtube channel: https://www.youtube.com/channe
ProgArchives page: http://www.progarchives.com/ar